Home Servizi Immersioni e snorkeling nella Costa degli Dei
  • Immersioni e snorkeling nella Costa degli Dei

    Il litorale della Costa degli Dei è un luogo perfetto per gli amanti del mare e gli appassionati di immersioni subacquee: tuffandosi nelle sue limpide acque si ha l’opportunità di scoprire un mondo immerso ricco di vita e colori.

    Il Villaggio Il Gabbiano a Ricadi ospita sulla sua spiaggia il Tirrenian, un Centro Diving professionale convenzionato "PADI" e autorizzato Mares, che offre tutti i servizi dedicati sia a chi è un subacqueo esperto, sia a chi vuole approfittare di una vacanza in Calabria per prendere il brevetto e fare il "battesimo del mare".

    • Immersioni guidate su tutta la Costa degli Dei: Scilla, Palmi, Capo Vaticano, Tropea, S.Irene e Pizzo
    • Corsi sub da open water a divemaster, con rilascio di brevetto Padi riconosciuto a livello internazionale
    • Gite snorkeling su tutta la costa
    • Minicrociere alle Isole Eolie in gommone

    Il Tirrenian si avvale di personale e Dive Master qualificati con grande esperienza e conoscenza dei fondali, che sapranno farvi esplorare i migliori siti per immersioni.

    Tutte le uscite vengono effettuate con gommone Bwa Super Diving di 8,40 mt, motorizzato con un 225 cv molto efficiente.

    Il Diving è autorizzato Mares e dispone di 20 attrezzature complete per uomo, donna e bambini, 35 bombole da 15lt, 10 da 12 lt e 10 da 10lt, da affittare a chi non si è portato la propria attrezzatura in vacanza.

    Ulteriori informazioni sul sito: www.tirrenian.it

  • Immersioni e snorkeling nella Costa degli Dei
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni